Avviso di adozione piano attuativo relativo all’AdT 2 - UMI 2A, a destinazione produttiva

Vista la L.R. 11 marzo 2005, n. 12 per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi;

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 26 giugno 2017, con la quale è stato adottato il Piano Attuativo relativo all’ Ambito di Trasformazione n. 2, UMI 2A a destinazione produttiva, presentato dalla società Minervium Logistics S.r.l. in liquidazione e successivamente acquisito dal fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato "Leonida" gestito da Serenissima SGR S.p.a con sede in Via Enrico Fermi, 2  a Verona.

Si rende noto che il Pino Attuativo è depositato presso l’Ufficio tecnico comunale e pubblicato sul sito web all’indirizzo www.comune.manerbio.bs.it per  30 giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso, e cioè fino al 12/08/2017.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.

Nei successivi quindici giorni consecutivi decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè fino al 30/08/2017 gli interessati possono presentare osservazioni all’ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici comunali.

RELAZIONE GEOLOGICA, CARATTERIZZAZIONE GEOTECNICA DEI TERRENI E VALUTAZIONI GEOTECNICHE PER LA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITÀ DI LOTTIZZAZIONE

Note: clicca qui

STUDIO DI VALUTAZIONE DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA