PICCOLO TEATRO CIVICO "M. BORTOLOZZI"

Riportiamo di seguito i costi per l'utilizzo del Teatro "Memo Bortolozzi" sito in Piazza C. Battisti, 2 a Manerbio presso il Comune di Manerbio.

Caratteristiche

Costruito nel 2001 il Teatro ha una capianza complessiva di 120 posti a sedere e dispone delle seguenti attrezzature:

• Personal computer
  • Proiettore
  • Impianto luci
  • Impianto luci con testa mobile
  • Impianto audio dolby
  • Connessione internet WiFi

Servizi accessori:

Si elencano i servizi disponibili a cui è richiesta la presenza del tecnico:

• Proiezione di un DVD
  • Registrazione dell'evento su supporto DVD
  • Predisposizione della saletta per servizio buffet
  • Service esterno per predisposizione impianto Luci/Audio

TARIFFE

Fino a 6 ore

€ 90,00 + IVA (maggiorazione di € 30,00 + IVA se richiesta la presenza del tecnico)

Interna giornata

€ 150,00 + IVA (maggiorazione di € 50,00 + IVA se richiesta la presenza del tecnico)

Note:

Contestualmente alla richiesta è possibile prenotare la saletta presente a sinistra della hall per ricevimenti e servizio buffet (non è richiesta alcuna maggiorazione).

Condizioni:

• al fine dell'emissione della relativa fattura è necessario fornire al momento di presentazione della richiesta i propri dati fiscali
  • è possibile fare richiesta di patrocinio al Comune di Manerbio

Modalità di pagamento:

1) Pagamento in contanti c/o la sede:

A.C.M. Azienda Comunale Manerbio Srl
Piazza C. Battisti, 11
25025 Manerbio (Bs)

2) Versamento c/c bancario presso Unicredit Banca s.p.a. Agenzia di Manerbio cod. IBAN IT 65 U 02008 54731 000100362184 intestato a:

A.C.M. Azienda Comunale Manerbio Srl
Piazza C. Battisti, 11
25025 Manerbio (Bs)

causale: concessione d’uso Piccolo Teatro

La copia della ricevuta di versamento va allegata alla richiesta di concessione d'uso della Sala indicando le coordinate bancarie per emissione fattura.

Modulo prenotazione Teatro

Note: scarica allegato

Modulo trasmissione dati anagrafici per fattura

Ultima modifica: Lun, 27/11/2017 - 13:02