GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

La richiesta di utilizzo degli Impianti Sportivi sul territorio di Manerbio va presentata presso l'ufficio sport del Comune di Manerbio.

ACM si preoccupa di gestire, previa autorizzazione da parte dell'ente comunale, gli impianti sotto i seguenti aspetti:

• prenotazione delle strutture per corsi, eventi sportivi, allenamenti o attività di altro tipo;
  • gestione della fatturazione ai rispettivi soggetti e/o società sportive, previa verifica di utilizzo delle strutture;
  • si preoccupa di contattare le cooperative per le pulizie ele società che gestiscono, nei periodi invernali, l'accensione del riscaldamento.

Per maggiori informazioni potete scrivere una mail a:acm.impiantisportivi@comune.manerbio.bs.it oppure conttatare direttamente gli uffici di ACM srl.

Ultima modifica: Lun, 06/07/2015 - 12:42