OMEOPATIA - FITOTERAPIA

OMEOPATIA

L'omeopatia è una tecnica terapeutica molto antica che si basa su principi completamente diversi da quelli della medicina tradizionale

La carratteristica più interessante dell'omeopatia è il concetto di considerare nell'uomo mente e corpo come una unica cosa: proprio per questo motivo una consulenza omeopatica richiede tempo e professionalità.

Normalmente si utilizza questa "medicina" per curare rafferddori, influenze, per aumentare le difese immunitarie, dermatiti, problemi oculari. Può anche essere impiegata per trattamenti di patologie croniche quali allergie, ansia, depressione e molto altro. Il vantaggio è quello di non sovraccaricare il corpo di sostanze chimiche ma risolvere i problemi con rimedi naturali non dannosi all'organismo.

 

|| Servizi

Vista l'importanza e la diffusione di questa tecnica terapeutica il nostro personale, dopo avere seguito corsi di approfondimento post-laure, è a vostra completa disposizione per ogni tipo di richiesta.

FITOTERAPIA

E' un metodo terapeutico basato sulla somministrazione di sostanze estratte da piante. Si differenzia dall'omeopatia soprattutto per la quantità di principi attivi contenuti nei vari prodotti.

Si ottengono buoni risultati utilizzando la fitoterapia per drenare e depurare le tossine che accumuliano; per prevenire e ritardare patologie croniche come ipertensione e ipercolesterolemia.

 

|| Servizi

E' possibile prenotare mensilmente una consulenza di NATUROPATIA, una disciplina che utlizza tecniche e prodotti naturali per raggiungere il benessere di ogni individuo.

Problemi di insonnia, problemi digestivi, ansia, alterazioni da ciclo mestruale, problemi alimentari, obesità, stanchezza cronica, possono essere risolti con appropriati consigli.

 

Ultima modifica: Mar, 07/07/2015 - 10:50