AUTORI LETTERARI BRESCIANI

Il Sistema Bibliotecario Bassa Bresciana Centrale promuove la redazione di un indirizzario di autori letterari bresciani (romanzo, poesia, teatro, saggio). La presente iniziativa desidera valorizzare gli autori presenti nel territorio bresciano, che vanta da questo punto di vista di una pluralità di proposte, dove la prima criticità è rappresentata dalla mancanza di utili riferimenti per poterli contattare.

Se sei un autore letterario che opera nel bresciano e sei interessato alla nostra iniziativa, ti chiediamo di utilizzare i moduli allegati e di trasmetterli  (via posta secondo le indicazioni degli allegati) all'Ufficio Protocollo del Comune di Manerbio.

Eventuali chiarimenti li puoi richiedere al seguente recapito telefonico: 030.9387295 (solo mattina - dalle ore 10.00 alle 11.00 - si prega di rispettare gli orari indicati).

Richiesta da trasmettere all'Ufficio Protocollo del Comune di Manerbio secondo il modello allegato

Modulo dati da allegare alla richiesta

Informativa sulla privacy

Ultima modifica: Gio, 11/05/2017 - 15:20