Iscrizioni per mensa, trasporto e prescuola - A.S. 2018/2019

iscrizione mensa trasporto manerbio 2016

FINO AL 30 GIUGNO 2018

è possibile effettuare le iscrizioni alla mensa, al trasporto e al preorario per tutti i bambini che frequenteranno nel prossimo anno scolastico la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria Statale e la Scuola Secondaria di Primo grado Statale.

ATTENZIONE: TUTTI DEVONO SEGUIRE LA SEGUENTE PROCEDURA

Per presentazre la domanda è necessario registrarsi sul portale dei servizi online del Comune di Manerbio.
Sarà così rilasciata una password che servirà per effettuare l’iscrizione.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:

per mensa scuola primaria e secondaria (possono accedere solo gli alunni i cui genitori sono entrambi impegnati in attività lavorativa):

• Dichiarazione dei datori di lavoro o autocertificazione per i lavoratori autonomi
  • ISEE (nel caso in cui il richiedente intenda avvalersi dell’eventuale riduzione della retta)
  • Certificato medico per eventuali diete sanitarie o modulo firmato dal genitore per diete di carattere religioso, di scelta (vegani, vegetariani). Il modulo è scaricabile dal sito

per mensa scuola dell’infanzia “Marzotto”:

• Certificato medico per eventuali diete sanitarie o autodichiarazione del genitore per diete di carattere religioso, di scelta (vegani, vegetariani). Il modulo è scaricabile dal sito

per trasporto scuola primaria, secondaria, infanzia “Marzotto” e Infanzia “Ferrari” :

per preorario scuola dell’infanzia “Marzotto” e scuola primaria:

• Non va allegato alcun documento (vanno solo compilati i campi on line)
  • Il costo del servizio sarà comunicato all’inizio dell’anno scolastico.
  • Per la scuola dell’Infanzia “Marzotto” si precisa che il servizio verrà garantito al raggiungimento di almeno n.12 iscritti

PER TUTTI I SERVIZI va obbligatoriamente indicato un conto corrente (codice IBAN), sul quale sarà addebitato il costo del servizio, che deve essere intestato al genitore che inserisce la domanda.

• Nel caso l’ISEE non sia disponibile al momento dell’iscrizione, si raccomanda di consegnarlo all’ufficio il prima possibile. Diversa
  • Le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti non potranno essere accettate.
  • L’inserimento delle domande ai vari servizi non comporta l’accettazione delle stesse.
  • Trascorso il termine di presentazione, tutte le domande saranno valutate, controllate e solo in seguito sarà comunicato l’accoglimento della richiesta.
  • L’ordine di presentazione delle domande non dà alcun diritto di precedenza
  • Gli avvisi di pagamento saranno inviati esclusivamente via mail.

INFO: Ufficio Istruzione – tel. 030-9387278

VAI AL PORTALE DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI »

Tariffe mensa e trasporto scolastico

Note: Vedi il documento