Descrizione
SI RENDE NOTO CHE
Questa amministrazione intende procedere all’affidamento dell’incarico professionale di Addetto stampa, nella forma del contratto di lavoro autonomo professionale, del Comune di Manerbio per le attività di comunicazione così come previsto dalla Legge n. 150 del 7 giugno 2000, recante la “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche amministrazioni” e relativo decreto attuativo del 21/09/2001 n.422 ed altresì collegata Direttiva della funzione pubblica del 2002.
L'incarico è conferito per il periodo dal 01/06/2025 a fine mandato.
L'incarico consiste nel curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi di informazione, in stretta collaborazione con l’Organo di vertice dell’Amministrazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Amministrazione stessa.
Tutte le prestazioni sono svolte senza vincolo di subordinazione con l’Ente. L’Addetto stampa incaricato rimane soggetto al potere disciplinare della Categoria di appartenenza. Il compenso previsto annualmente a fronte delle prestazioni di cui trattasi è di euro 10.000,00 (euro diecimila/00) oltre oneri e imposte di legge.