Descrizione
Destinatari del contributo sono le famiglie residenti a Manerbio all’interno delle quali siano presenti figli minori (da 3 a 14 anni di età) iscritti e che abbiano partecipato ad un Centro Estivo organizzato nel Comune di Manerbio. Ogni famiglia può presentare una sola domanda, relativa ad ogni figlio minore iscritto ad un Centro Estivo.
Per richiedere il contributo occorre che i minori interessati siano in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Manerbio;
- età compresa tra i 3 anni e i 14 anni,
- avvenuta iscrizione, e relativa partecipazione, ad un’attività estiva organizzata a Manerbio.
La domanda va presentata utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito internet del Comune di Manerbio alla Sezione denominata “Centri Estivi”. Tale modulo deve essere compilato in ogni sua parte, accompagnato dalla scansione di un documento di identità del genitore che presenta la domanda e della scansione del modello ISEE in corso di validità. Il tutto va inviato al Comune di Manerbio entro e non oltre il 30 settembre 2024 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.manerbio.bs.it.
Chi fosse impossibilitato ad effettuare l’invio tramite mail potrà consegnare la domanda direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico
Per informazioni:
Ufficio Istruzione - Tel. 030/9387282 – E-Mail: istruzione@comune.manerbio.bs.it
Ufficio Cultura – tel. 030/9387290 – E-Mail: cultura@comune.manerbio.bs.it