A chi è rivolto
Bambini che frequenteranno nel prossimo anno scolastico la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria Statale e la Scuola Secondaria di Primo grado Statale
A.S. 2024/2025 | A.S. 2025/2026
Bambini che frequenteranno nel prossimo anno scolastico la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria Statale e la Scuola Secondaria di Primo grado Statale
DAL 10 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2025
è possibile effettuare le iscrizioni al servizio di mensa, trasporto, preorario e doposcuola per tutti i bambini che frequenteranno nel prossimo anno scolastico la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria Statale e la Scuola Secondaria di Primo grado Statale.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL NUOVO ANNO 2025/2026
Per procedere alla presentazione della domanda è necessario collegarsi al nuovo portale genitori
Se l'iscrizione riguarda un figlio che NON USUFRUISCE dei servizi per l'A.S. 2024/2025:
Se l'iscrizione riguarda un figlio che GIÀ USUFRUISCE dei servizi per l'A.S. 2024/2025:
IMPORTANTE: per tutti i servizi è necessario comunicare il codice IBAN cliccando su ATTIVA SDD
Qualora non foste in possesso delle credenziali per l'accesso contattare l'ufficio al numero 030 9387328 oppure 030 9387282.
Qualora si verificassero problemi con i giorni di fruizione mensa (sul PDF questi potrebbero non essere presenti) avvertiamo che la domanda verrà ritenuta comunque corretta.
Documentazione da allegare alla domanda:
- Per mensa scuola primaria e secondaria (possono accedere solo gli alunni i cui genitori sono entrambi impegnati in attività lavorativa):
- Per mensa scuola dell’infanzia “Marzotto”:
- Per trasporto scuola primaria, secondaria, infanzia “Marzotto” e Infanzia “Ferrari”:
- Per preorario scuola dell’infanzia “Marzotto” e scuola primaria:
N.B. L’avvio del servizio di preorario presso infanzia Marzotto sarà valutato in base al numero degli iscritti
Per tutti i servizi va obbligatoriamente indicato un conto corrente (codice IBAN), sul quale sarà addebitato il costo del servizio, che deve essere intestato al genitore che inserisce la domanda.
Le domande NON compilate in tutti i campi previsti NON saranno accettate. Quindi al momento dell’inserimento si deve essere in possesso di tutti i documenti richiesti (dichiarazione dei datori di lavoro, dove richiesta, ISEE nel caso in cui il richiedente intenda avvalersi dell’eventuale riduzione della retta o certificato medico per dieta speciale
Le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti non potranno essere accettate.
L’inserimento delle domande dei vari servizi non comporta l’accettazione automatica delle stesse.
Trascorso il termine di presentazione, tutte le domande saranno valutate, controllate e solo in seguito sarà comunicato l’accoglimento della richiesta. Le istanze per il servizio mensa effettuate dopo il termine previsto, restano in lista d’attesa.
Gli avvisi di pagamento saranno inviati esclusivamente via mail.
E’ prevista la riduzione della retta per il secondo figlio se usufruisce dello stesso servizio del fratello.
PER INFORMAZIONI: Ufficio Istruzione – Tel. 030 9387282
Clicca qui per iscriverti ai servizi del nuovo anno scolastico 2025/2026.
------------
Per eventuali iscrizioni all'anno 2024/2025 (in corso) è possibile collegarsi al portale dedicato autenticandosi esclusivamente con SPID o CNS
PER INFORMAZIONI: Ufficio Istruzione – Tel. 030 9387282
Clicca qui per iscriverti ai servizi del nuovo anno scolastico 2025/2026.
------------
Per eventuali iscrizioni all'anno 2024/2025 (in corso) è possibile collegarsi al portale dedicato autenticandosi esclusivamente con SPID o CNS
Modulistica
E' possibile consultare la modulistica allegata